pizza in piazza 2015

Il 29 e 30 agosto 2015 il comune di San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro Urbino, diventerà la capitale della pizza con la seconda edizione della manifestazione “Pizza in Piazza”!

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha raccolto ben 5.000 visitatori provenienti da tutte le Marche e non solo, torna l’evento dedicato alla pizza e ai prodotti tipici locali di qualità, come il farro laurentino (protagonista all’Expo di Milano), l’olio, il vino, il miele e la cipolla di Suasa.

In Piazza Verdi e Vittorio Veneto saranno presenti stand gastronomici dove gustare tante novità come la stirata romana ai 1000 gusti, stirata romana con cipolla di Suasa, focaccia al farro di San Lorenzo, focaccia al farro farcita, pizza al piatto e tanto altro. Il tutto accompagnato da ottima birra e vini locali.

“Pizza in Piazza” ospiterà la Nazionale Italiana Acrobati Pizzaioli, famosa in tutto il mondo per bravura e maestria, che si esibirà entrambe le giornate prima e dopo cena. Il programma della manifestazione prevede anche concerti dal vivo, musica fino a tarda notte con il dj Paolo Quarta, spettacolo danzante per bambini e una sfilata di moda in collaborazione con il negozio d’abbigliamento Jack&Jack.

Per maggiori informazioni su “Pizza in Piazza” visitate il sito www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it oppure la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *