Fiori

Se siete amanti della natura e del buon cibo, segnate in agenda l’appuntamento con il Pic-Nic di Pasquetta al Parco di Villa Gregoriana di Tivoli, in provincia di Roma!

Lunedì 6 aprile 2015 potrete scoprire le meraviglie del bosco sempreverde di Papa Gregorio XVI attraverso interessanti percorsi guidati e gustare i prodotti tipici della tradizione locale grazie ad un pic-nic con prodotti a km 0.

In programma anche giochi e attività dedicate a tutta la famiglia, con visite guidate e laboratori.

Il biglietto di ingresso (comprensivo di visita guidata introduttiva) ha un costo di € 8 ma sono previste riduzioni per iscritti FAI e soci National Trust, bambini e ragazzi (5 -14 anni), residenti, famiglie, scolaresche e studenti universitari fino ai 26 anni.
Per il cestino rivolgersi invece alla caffetteria al numero 0774-332650.

Per maggiori informazioni sul Pic-Nic di Pasquetta al Parco di Villa Gregoriana visitate il sito www.fondoambiente.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *