peperoncino festival diamante

Dal 10 al 14 settembre 2014 a Diamante, in provincia di Cosenza, si svolgerà “Peperoncino Festival”!

Saranno cinque giornate di allegria con spettacoli, degustazioni, mostre e ovviamente tanti buoni piatti a base di peperoncino, che sarà il protagonista indiscusso della manifestazione.

Nella tensostruttura allestita presso il lungofiume Corvino troverete “Mondopic”, la Fiera Mondiale del Peperoncino: espositori e chef provenienti da tutto il mondo vi condurranno alla scoperta di specialità piccanti nazionali e internazionali. Fuori dalla tensostruttura saranno presenti stand gastronomici e ristoranti etnici.

Inoltre, negli stand della “Mostra Mercato Mangiare Mediterraneo” potrete trovare prodotti tipici e buon vino, mentre durante i convegni di cultura e medicina potrete scoprire le innumerevoli proprietà benefiche del peperoncino.

Non mancheranno infine spettacoli di cabaret e di satira.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

L’ingresso al Festival è rigorosamente gratuito.

Per maggiori informazioni su Peperoncino Festival visitate il sito www.peperoncinofestival.org

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *