Pasqua

Dal 19 al 21 Aprile 2014 il comune di Pergine Valsugana, in provincia di Trento, ospiterà “Pasquissima 2014”, tre giorni di festa in cui saranno protagonisti le tradizioni e i sapori della primavera!

Durante il week end di Pasqua, nello splendido Parco Tre Castagni, sarà allestito il tradizionale mercatino contadino e dell’artigianato, dove acquistare i prodotti tipici locali. I più piccoli potranno giocare nello spazio del “Paese dei Balocchi” e le giornate saranno allietate dagli spettacoli di artisti di strada e giullari.

Si potrà visitare inoltre una vera fattoria e degustare deliziosi piatti tipici nella Trattoria dei Sapori del ristorante Al Moro di Pergine.

Pasquissima 2014 si terrà presso il Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana e seguirà i seguenti orari: sabato e lunedì dalle ore 10 alle ore 18, e domenica dalle ore 12 alle ore 18.

Per maggiori informazioni su Pasquissima 2014 visitate il sito www.visitvalsugana.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *