pasqua con noi urbino

Il week end di Pasqua il centro storico di Urbino sarà animato dagli stand della Mostra mercato dell’artigianato artistico e dei prodotti agroalimentari “Pasqua con Noi”!

Il 19-20-21 Aprile 2014 dalle ore 9 alle ore 20 gli espositori presenti proporranno ai visitatori i loro prodotti tipici e le loro creazioni artigianali.

La manifestazione si svolgerà in Piazza della Repubblica, Piazza San Francesco, Corso Garibaldi e primo tratto di via Veneto. In Largo S. Crescentino – Via Veneto l’Associazione Pro Urbino curerà “Arti e mestieri del Ducato”, mostra mercato delle lavorazioni manuali di artigiani e artisti del Montefeltro.

Inoltre sabato 19 aprile alle ore 18.00 presso il Collegio Raffaello (corridoio della sala degli Incisori) verrà realizzata una sfilata di abiti vintage inizio secolo – anni ‘80 dal titolo Red Carpet (collezione A. Maria Lucarelli).

Per maggiori informazioni su “Pasqua con Noi” visitate il sito www.comune.urbino.ps.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *