pane ammore tarantella

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 ad Avella si svolgerà “Pane Ammore e Tarantella”, la Festa dell’Arte, Spettacolo, Musica Popolare, Concerti e Gastronomia!

Le piazzette del centro storico di Avella diventeranno palcoscenico per star dell’arte, mostre e stand enogastronomici artigianali. Ascoltando buona musica, i visitatori potranno degustare prodotti locali preparati e cucinati dal vivo.

In programma ci sono anche visite guidate ai siti archeologici, uno spazio dedicato ai bambini, lezioni di tarantella, concerti con Officina Zoè, Luca Rossi, I vico, Alfio Antico, Ivan Romano, cantori campani La Murga.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visitate il sito ww.paneammoretarantella.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *