pane ammore e tarantella

Il 26 e 27 settembre 2015 ad Avella, in provincia di Avellino, arriva la 4° edizione di “Pane Ammore e Tarantella”, la festa dell’arte, della musica popolare e della gastronomia!

Nata nel 2011, la Festa è organizzata dai giovani del gruppo Avellarte con il patrocinio del Comune di Avella e la collaborazione delle Associazioni locali e i residenti del Centro Storico di Avella.

Nelle piazze e nei palazzi del borgo antico, le arti e i mestieri incontreranno la musica popolare e la gastronomia: in programma ci sono mostre, visite guidate ai siti archeologici, tanta musica folk e stand enogastronomici dove gustare gli ottimi prodotti tipici locali.

26 settembre
Mercatino oggettistica Artigianato e mestieri antichi e tanta gastronomia con prodotti tipici
ore 20.00: Gruppo Musicale  “Canto del Sud”
ore 22.00: Gruppo Musicale “Zeketam”
n.b. prevista proiezioni maxi schermo Napoli-Juve

27 settembre
Mercatino oggettistica Artigianato e mestieri antichi  e tanta gastronomia con prodotti tipici
ore 21.00: Gruppo Musicale “Compagnia Sole e Luna”

Per maggiori informazioni su “Pane Ammore e Tarantella” visitate il sito www.avellarte.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *