buon vivere piacenza

Il 7-8-9 Marzo 2014 a Piacenza si svolgerà “Buon Vivere”, l’appuntamento fieristico dedicato ai prodotti enogastronomici tipici e di qualità!

L’evento, che si svolgerà in contemporanea con “Apimell” (la manifestazione dedicata  al miele e all’apicoltura), ha come obiettivo la valorizzazione non solo dei prodotti tipici del territorio piacentino, ma anche la promozione delle eccellenze gastronomiche delle altre regioni italiane.

Oltre agli stand espositivi in cui sarà possibile acquistare i prodotti proposti dalle aziende partecipanti, saranno organizzati anche laboratori, degustazioni guidate e convegni.

Il programma della manifestazione è ancora in fase di definizione, ma sarà presto on-line.

“Buon Vivere” si svolgerà presso PiacenzaExpo e seguirà i seguenti orari:
Venerdì 7 e sabato 8 marzo ore 9-19
Domenica 9 marzo ore 9-18,30

Il biglietto di ingresso ha un costo di € 7,50 (intero) o € 5,50 (ridotto).

Per maggiori informazioni su “Buon Vivere” visitate il sito www.buonvivere.info

 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *