Green Asparagus

Dal 24 al 27 Aprile 2014 il comune di Zero Branco, in provincia di Treviso, ospiterà la 18° edizione della Mostra dell’Asparago!

La Mostra, organizzata in contemporanea con la 10° Festa di Primavera, si svolgerà in Piazza Umberto I e nelle vie del centro. Saranno presenti un mercatino dei prodotti tipici trevigiani, dell’artigianato e degli hobbysti, e una ricca esposizione floreale.

Il 24 Aprile gli stand gastronomici apriranno alle ore 19, mentre alle 21 si balla con l’Orchestra “Enrico Marchiante”.

Il 25 Aprile alle ore 11 verrà celebrata la Santa Messa e l’inaugurazione della struttura di via Taliercio con rinfresco. Alle 19 apriranno gli stand gastronomici e la serata sarà allietata dalla musica dell’orchestra “I Sabia”.

Il 26 Aprile gli stand gastronomici apriranno alle ore 19 e a seguire potrete ballare sulle note dell’Orchestra “Checco e la B Band”.

Il 27 Aprile, invece, alle 10,45 ci sarà la benedizione e inaugurazione della Mostra dell’Asparago e della Festa di Primavera. A seguire, degustazione di risotto a base di asparago.

Per maggiori informazioni sulla Mostra dell’Asparago di Zero Branco visitate il sito www.prolocozerobranco.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *