Vigna

Il 1° Maggio 2014 si ripete l’appuntamento con “MonferVINUM – Enotrekking in Monferrato”! L’iniziativa, promossa dall’Ecomuseo della Pietra da Cantoni, si svolgerà a Mombello Monferrato, in provincia di Alessandria.

I partecipanti potranno passeggiare tra i borghi e le vigne del Monferrato, degustando i vini locali direttamente nelle aziende vitivinicole: si degusteranno i vini tradizionali come il Barbera, considerato il più tipico dei vini di questa zona, e il Grignolino.

La partenza è prevista per le ore 10 nella Piazza centrale, a fianco della Chiesa di San Sebastiano. Il costo è di € 12 a partecipante (la prenotazione è obbligatoria) e la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Per avere maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio l’itinerario di MonferVinum visitate il sito www.ecomuseopietracantoni.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *