mercatino mezzolombardo

Dal 22 Novembre al 24 Dicembre 2013 il Castello della Torre di Mezzolombardo, in provincia di Trento, ospiterà il Mercatino di Natale dedicato ai sapori e alla tradizione del Trentino!

Si potrà passeggiare tra le tradizionali casette in legno, in cui verranno proposti prodotti tipici natalizi, oggetti di artigianato, addobbi, dolci e specialità gastronomiche del territorio. Ma non solo: verranno organizzati corsi, laboratori, esibizioni musicali di canti tradizionali e l’immancabile spettacolo di fuochi d’artificio del 22 Novembre.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Il mercatino verrà inaugurato il 22 novembre alle ore 19.00 e sarà aperto:
dal 22 al 25 novembre
dal 29 novembre al 1 dicembre
dal 6 al 8 dicembre, dal 13 al 17 dicembre
dal 20 al 24 dicembre
venerdì dalle ore 12.00 alle ore 21.00
sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 21.00
martedì 24 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per maggiori informazioni sul Mercatino di Natale a Mezzolombardo visitate il sito www.mezzolombardoincentro.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *