Mercatino dell'Artigianato e dei Prodotti Locali

Dal 2 aprile 2016 a Montebuono, in provincia di Rieti, arriva la 2° edizione del Mercatino dell’Artigianato e dei Prodotti Locali!

Ogni mese, nel centro storico del borgo medioevale di Montebuono, potrete assaggiare ed acquistare tante specialità gastronomiche locali, come l’olio extravergine DOP Sabina, ma non solo!

Potrete passeggiare tra gli stand di artigiani e hobbisti locali, che proporranno le loro creazioni rigorosamente fatte a mano.

La manifestazione è anche l’occasione per scoprire le bellezze artistiche della Sabina, come la Chiesa di San Pietro ai Muricento di Montebuono, costruita sui resti di un’antica villa romana di cui si conservano ancora suggestivi affreschi. La visita guidata è completamente gratuita.

Il mercatino si svolgerà ogni primo sabato del mese dalle ore 11 alle ore 22. In caso di maltempo gli stand saranno allestiti all’interno di un ampio locale coperto sito al di sotto del parcheggio belvedere Mostocotto.

Per maggiori informazioni sul Mercatino dell’Artigianato e dei Prodotti Locali potete scrivere a montebuono@libero.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *