Mercatini di Natale più belli del Trentino

Dal 29 Novembre 2013 al 6 Gennaio 2014 il comune di Merano, in provincia di Bolzano, ospiterà l’incantevole mercatino di Natale!

Nelle vie del paese l’atmosfera diventerà magica e si respirerà aria di festa, grazie alla presenza delle tradizionali casette di legno del mercatino.

Si potranno assaporare le delizie della gastronomia altoatesina come strudel e zelten, acquistare eleganti addobbi per il nostro albero di Natale, ammirare i capolavori degli abili artigiani locali, famosi per la lavorazione del legno e della ceramica e i più piccoli potranno dare sfogo alla propria creatività in atelier allestiti esclusivamente per loro.

Presso il Villaggio del Pane “Mein Beck”, inoltre, i visitatori potranno scoprire i segreti dell’arte della panificazione, assistendo a tutte le fasi di preparazione del pane, fino all’assaggio!

Gli stand commerciali saranno aperti con i seguenti orari:
Lunedì-Giovedi ore 10-19
Venerdi, Sabato e Festivi ore 10-19,30
Domenica ore 9-19
Prefestivi (24 e 31 Dicembre) ore 10-16,30
1 gennaio ore 12-19
Chiusi il 25 Dicembre

Gli stand gastronomici, invece, saranno aperti con i seguenti orari:
Lunedi-Giovedi ore 10-21
Venerdi, Sabato e Festivi ore 10-22,30
Domenica ore 9-21
Prefestivi (24 e 31 Dicembre) ore 10-18
1 gennaio ore 12-21
Chiusi il 25 Dicembre

Qui trovate la brochure con tutti i dettagli del programma.

Per avere maggiori informazioni sui mercatini di Natale a Merano visitate il sito www.mercatini.merano.eu

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *