mangialonga picena

Domenica 26 luglio 2015 non perdete l’appuntamento con la Mangialonga Picena ad Offida, in provincia di Ascoli Piceno!

Organizzata dall’Associazione Picenum Tour, la Mangialonga ha lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio della provincia di Ascoli Piceno attraverso una vera e propria cena itinerante tra i vigneti della DOCG OFFIDA: i partecipanti potranno ammirare i paesaggi, i colori e i profumi della terra picena gustrando le eccellenze enogastronomiche locali.

Sono previsti due percorsi differenti: la MangiaCorta Picena (di 3.5 km, più facile e veloce) e la Mangialonga Picena (di 8 km, più impegnativa ma più emozionante). Qui trovate il dettaglio dei menu proposti nei due differenti itinerari.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 9 agosto 2015.

Per partecipare alla manifestazione occorre prenotarsi (qui trovate tutte le informazioni necessarie). L’organizzazione chiuderà le iscrizioni al raggiungimento massimo dei partecipanti previsti.

Per maggiori informazioni sulla Mangialonga Picena visitate il sito www.mangialongapicena.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *