magnamajella 2015

Domenica 2 agosto 2015 a Serramonacesca, in provincia di Pescara, torna “MagnaMajella – i sentieri del gusto e delle arti”!

“MagnaMajella” è una suggestiva passeggiata in montagna da Passolanciano a Serramonacesca, durante la quale i partecipanti potranno ammirare il meraviglioso paesaggio offerto dal parco nazionale della Majella e gustare deliziosi prodotti tipici locali in diversi punti di degustazione: miele, formaggi, dolci tradizionali e piccoli assaggi della cucina contadina.

I partecipanti potranno raggiungere Passolanciano, punto di partenza dell’itinerario, grazie a dei bus navetta in partenza da Serramonacesca. Le partenze avranno inizio dalle ore 6.30 e i gruppi partiranno ogni 30 minuti (è necessario trovarsi presso il banco iscrizioni mezz’ora prima della partenza).

La quota di partecipazione a MagnaMajella ha un costo di € 20 (i bambini da 4 a 8 anni pagano € 12) e comprende: bus navetta, gadget della manifestazione, percorso guidato con sosta a tutte le tappe, acqua e vino. La manifestazione è a numero chiuso.

Per maggiori informazioni su MagnaMajella visitate il sito www.magnamajella.org

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *