locus locorum 2014

Il 7-8 Giugno 2014, presso il parco del Pernone di Varone Riva del Garda, non perdete l’appuntamento con la 5° edizione di Locus Locorum, la festa delle pro loco trentine!

Durante la manifestazione si potranno assaggiare oltre 20 piatti tipici delle valli trentine cucinate dalle pro loco locali.

Locus Locorum sarà una festa all’insegna della sostenibilità ambientale, la prima manifestazione in Italia organizzata dalle pro loco ad impatto compensato, certificata nel progetto CO2 zero: tutte le emissioni di CO2 prodotte durante l’evento, infatti, saranno compensate con l’acquisizione di crediti volontari certificati, riconosciuti a livello internazionale.

Testimonial dell’evento e dell’impegno in ambito ambientale delle pro loco sarà la piantina di fragole del Trentino, che verrà offerta ad ogni pasto.

Per maggiori informazioni su Locus Locorum visitate il sito www.centopaesi.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *