live wine 2015

Il 21-22-23 febbraio 2015 la città di Milano ospiterà “Live Wine 2015 – Il Salone Internazionale del Vino Artigianale”, presso la splendida location del Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi!

Realizzato in collaborazione con la storica manifestazione “Vini di Vignaioli – Vins de Vignerons” e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia, l’evento raccoglierà circa 200 vignaioli italiani ed europei, che presenteranno ai visitatori i loro vini artigianali.

Sarà possibile partecipare ad interessanti degustazioni e tavole rotonde, acquistare i vini proposti e prodotti alimentari artigianali e trascorrere piacevoli serate con gli eventi collaterali di “Live Wine Night“!

Qui trovate il programma degli incontri e delle degustazioni speciali.

“Live Wine” seguirà questi orari di apertura:

Sabato 21 febbraio dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Domenica 22 febbraio dalle ore 12.00 alle ore 19.00. Nel pomeriggio di domenica (dalle ore 14.00 alle ore 18.00) i genitori che verranno con bambini potranno lasciarli nella speciale Area Piccoli in compagnia di un’animatrice esperta.
Lunedì 23 febbraio dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Il costo del biglietto d’ingresso a Live Wine è di € 15 (€ 12 per i soci AIS) e comprende il calice di degustazione, il catalogo degli espositori e il diritto a degustare tutti i vini presentati.

Per maggiori informazioni su Live Wine visitate il sito www.livewine.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *