life of wine 2015

Domenica 15 novembre 2015 a Roma, nella prestigiosa location dell’Hotel Rome Cavalieri, torna “Life of Wine – Viaggio nelle età del vino”!

L’evento, giunto alla quarta edizione, intende promuovere e valorizzare la cultura dell’ “invecchiamento”, rendendo omaggio ai vini dal lungo percorso attraverso la degustazione di vecchie annate.

Saranno presenti circa 50 cantine, selezionate tra le più rappresentative del territorio nazionale, che porteranno in assaggio l’ultima annata in commercio e almeno due vecchie annate. I vignerons saranno a disposizione delle domande e delle curiosità dei visitatori, che potranno così scoprire i segreti dell’evoluzione del vino nel tempo (qui trovate una lista delle aziende partecipanti all’evento).

Inoltre, una rappresentanza di giornalisti del settore formerà una commissione d’assaggio e premierà le aziende che, nelle annate presentate, avranno dato maggiore prova di integrità e longevità.

“Life of Wine” si svolgerà dalle 15 alle 21.30. Il costo dell’ingresso è di € 15 (€ 10 per i soci FIS e omaggio per stampa e operatori di settore previo accredito via mail a marco@studioumami.com).

Per maggiori informazioni visitate il sito di Life of Wine.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *