le piazze dei sapori 2015

Dal 16 al 19 aprile 2015 il centro storico di Verona vi aspetta per la 13° edizione de “Le Piazze dei Sapori”!

Nella location di Piazza Bra più di 100 aziende provenienti da tutte le regioni italiane proporranno i loro prodotti tipici migliori: potrete gustare i sapori della tradizione enogastronomica italiana e partecipare ai Laboratori del Gusto, gli Incontri con i Guardiani del Gusto e assistere ai concerti di Dolci Note.

Ecco il programma degli Incontri del Gusto:

Martedì 14 Aprile ore 18 – Aspettando le Piazze dei Sapori: presso  la Feltrinelli Libri e Musica (Via Quattro Spade, 2 – Verona) STEFANO CALLEGARO, IL MASTERCHEF 2015.

Venerdì 17 Aprile ore 17: presso Circolo Ufficiali Castelvecchio (Corso Castelvecchio, 4 – Verona) CONVEGNO SU ALIMENTAZIONE, PAESI EMERGENTI E SOSTENIBILITA’. L’incontro è aperto a tutti.

Venerdì 17 Aprile ore 17.15: presso Area Lions Day -(Piazza Bra)  APERITIVO CON I CAMPIONI, con gli atleti della Tezenis Scaligera Basket Verona.

Venerdì 17 Aprile ore 18: presso la Feltrinelli Libri e Musica (Via Quattro Spade, 2 – Verona) EMOZIONI DA MANGIARE. Presentazione del volume Emozioni da mangiare. Imparare a non ammalarsi e vivere felici (Minerva Edizioni) con l’autore dott. Maurizio De Santis.

Inoltre, durante i quattro giorni della manifestazione sarà possibile degustare uno speciale menù legato al tema dei prodotti tipici italiani presso tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa “L’Italia a Tavola”.

Per maggiori informazioni su Le Piazze dei Sapori visitate il sito www.lepiazzedeisapori.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *