le contrade del piacere

Dal 31 luglio al 3 agosto 2014 le contrade di Miglianico, in provincia di Chieti, proporranno il meglio della loro cucina nella manifestazione “Le Contrade del Piacere”!

Nel centro storico di Miglianico ogni contrada allestirà stand gastronomici dove potrete gustare il sapore tradizionale dei piatti tipici locali: nei 15 stand, aperti dalle 19,30 fino a tarda notte, verranno proposte oltre 50 specialità abruzzesi, preparate con ingredienti a Km zero provenienti direttamente dalla terra miglianichese e dalla vallata del Foro.

Le serate saranno animate da musica, folclore, artisti di strada e figuranti in abito abruzzese.

Per maggiori informazioni su “Le Contrade del Piacere” visitate la pagina facebook dell’evento. 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *