l'arte della brace

Venerdì 8 agosto 2014 a Lanuvio, sul litorale romano, non perdete “L’arte della brace”, l’evento artistico gastronomico che vi condurrà in un tour tra eccellenze gastronomiche e artistiche!

“L’arte della brace” si svolgerà presso il Casale della Mandria, dove potrete scoprire la mostra d’arte contemporanea appena inaugurata dal titolo “L’Acro delle donne” e assistere al cooking show dello chef de “La Prova del Cuoco” Andrea Mainardi, insieme all’artista Giuseppe Verri.

La cucina tradizionale sfiderà quella più innovativa, e le carni rosse si confronteranno con le carni bianche, in una battaglia scoppiettante che terminerà con una gustosa cena, ovviamente a base di carne alla brace.

Inoltre, lo chef Mainardi preparerà un originale gelato all’azoto liquido.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *