la piazza del gusto

Il 10-11 Maggio 2014 a Cantiano, in provincia di Pesaro Urbino, non perdete “La Piazza del Gusto”, l’iniziativa che promuove i prodotti enogastronomici umbri e marchigiani!

Nel cuore del centro storico di Cantiano verranno proposti alcuni tra i prodotti locali più apprezzati, come il Pane di Chiaserna abbinato a olio, salumi, formaggi, legumi, vini e miele. Sarà possibile inoltre gustare la deliziosa polenta alla carbonara e rilassarsi in bellissimi ambienti riservati all’enologia marchigiana di alta qualita’.

Il comune di Cantiano offre anche altre interessanti attrattive culturali, come il museo geo-territoriale ed archeologico, le bellissime chiese del centro storico e la mostra permanente di Oscar Piattella.

Per maggiori informazioni su “La Piazza del Gusto” visitate il sito www.piazzadelgusto.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *