notte delle candele_vallerano

Sabato 24 Agosto 2013 nel comune di Vallerano, in provincia di Viterbo, si terrà la Notte delle Candele, dove sarà possibile mangiare nei vari punti ristoro allestiti lungo il percorso, il tutto accompagnato dalla magia di oltre 50.000 candele che illumineranno il centro storico della città. Saranno allestiti cinque stand gastronomici, dove sarà possibile mangiare non solo pizza, panini e birra, ma anche cucina tipica della Tuscia.

Qui trovate il programma completo della serata. Per maggiori informazioni sulla manifestazione potete contattare l’ Associazione Culturale Piccole Serenate Notturne & Notte delle Candele ai seguenti recapiti:
Cell.: (+39) 340 2694024
Cell.: (+39) 335 5905280
musicultura@hotmail.it
Oppure visitare il sito www.nottedellecandele.it

Costo del biglietto di entrata alla manifestazione: € 3.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *