la notte dei sapori2

Il 27-28-29 giugno 2014 a Torre Le Nocelle, in provincia di Avellino, si terrà la kermesse enogastronomica “La Notte dei Sapori”!

Il protagonista indiscusso dell’evento sarà il buon cibo e le eccellenze enogastronomiche dell’Irpinia: fusilli alla “Cialì”, la carne di maiale con peperoni, il caciocavallo all’impiccato, con la variante della spolverata del tartufo fresco di Bagnoli Irpino, la fagiolata alla “Rocco”, specialità alla brace e, novità di quest’anno, la “pizza chiena”.

Tutto il menù sarà accompagnato dagli eccellenti vini della cantina “I Capitani”, azienda vitivinicola locale, e le tre serate saranno allietate dall’esibizione di artisti di strada e di complessi di musica popolare, liscio, latino-americana.

Gli stand apriranno alle ore 20,00 e i posti a sedere saranno circa 1000. Disponibile un ampio parcheggio gratuito per camper e roulotte.

Per maggiori informazioni su “La Notte dei Sapori” visitate il sito www.lanottedeisapori.oneminutesite.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *