La lunigiana nel piatto

Tutte le domeniche dal 15 marzo al 5 aprile 2015 i piatti tipici della Lunigiana saranno i protagonisti dell’evento “La Lunigiana nel Piatto”, presso il ristorante “La Cicala e la Formica” a Roma!

L’obiettivo dell’evento è quello di rendere omaggio alla tradizione culinaria di una terra ricca di prelibatezze gastronomiche come testaroli, panigacci, torta di erbi, lardo di Colonnata, farina di castagne, funghi porcini e vini DOC.

Potrete pranzare e degustare i prodotti tipici della Lunigiana dalle ore 12 alle ore 17 e contemporaneamente ammirare la mostra pittorica dell’illustratrice toscana Enrica Pizzicori, intitolata “Nel circo della vita”, dedicata al mondo del circo e delle fiabe.

Il ristorante “La Cicala e la Formica” si trova nel cuore del Rione Monti, in Via Leonina 17.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *