Isola in Strada 2014

Domenica 15 giugno 2014 a Isola di San Miniato, in provincia di Pisa, torna “Isola in strada”, la manifestazione che offre la possibilità di ritornare a giocare, camminare, pensare in strada!

Per un giorno intero, dalle 10 alle 24, il borgo di Isola sarà animato da una molteplicità di eventi, che avranno come filo conduttore il tema della “felicità sostenibile”. I bambini e le loro famiglie potranno avvicinarsi alla natura, all’arte e al gusto attraverso l’esperienza diretta di giochi, animali da cortile, antichi mestieri, laboratori e degustazioni.

Dalla mattina alla sera potranno accedere all’Isola dei Balocchi e all’Isola Verde dove li aspettano tante sorprese e curiosità che li sensibilizzeranno all’uso critico delle risorse naturali, facendogli comprendere come tale esperienza non sia separabile da un determinato stile di vita. La sera sarà possibile cenare in pi azza con gli “Antichi sapori” del territorio.

Per maggiori informazioni su “Isola in Strada” e per prenotazioni telefonate al 329/7492308-348/0621740, inviate una email all’indirizzo info@isolainstrada.it o visitate il sito www.isolainstrada.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *