In Vino Veritas 2016

Torna anche quest’anno “In Vino Veritas”, la manifestazione dedicata al vino che si svolgerà nell’animata cittadina di Riofreddo il 2 e 3 settembre!

La XIV edizione dell’evento si propone con il consueto abbinamento tra cucina, vino e musica d’autore, con una sorpresa: la partecipazione, tra gli altri, della Bandabardò.

Ecco il programma delle due giornate di “In Vino Veritas”:

Dalle ore 19:00 apertura degli stand gastronomici e delle botti con la distribuzione gratuita di sette vini della regione lazio.
Il menu della festa prevede:
Pappardelle al cinghiale
Gnocchi al sugo di carne
Arrosticini di pecora
Panini con salsiccia arrosto
Hot Dog
Patatine Fritte
e molto altro ancora…

PROGRAMMA CONCERTI
Venerdi 2 Settembre
LUCA BUSSOLETTI – NUJU – BANDABARDO’ (Lo Sciopero Del Sole Tour)

Sabato 3 Settembre
STEFANO CRIALESI – ANTONIO CASTRIGNANO’ (direttamente dalla Notte della Taranta) – MALEDUCAZIONE ALCOLICA

L’ingresso, i concerti e la distribuzione dei vini sono gratuiti.

L’Associazione “Altre Strade” si occuperà di rilevare il tasso alcoolemico dei visitarori, così da evitare che le persone che non rientrassero nei limiti di legge possano mettersi alla guida. Inoltre, sarà possibile campeggiare gratuitamente presso l’area attrezzata “Pratarea” a circa 800 metri dalla Festa.

Per maggiori informazioni su “In Vino Veritas” visitate il sito www.prolocoriofreddo.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *