In Villa Veritas 2016

Il 9 e 10 ottobre la splendida location di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, ospiterà “In Villa Veritas”, l’evento enogastronomico di degustazione ed esposizione organizzato da Enoteca La Mia Cantina!

Negli eleganti saloni della Villa si riuniranno 100 importanti interpreti dell’enogastronomia italiana ed internazionale: protagonisti dell’evento saranno vini, distillati, birre e “manifatture alimentari”.

In programma anche 5 laboratori del gusto, seminari, degustazioni e cooking show. Particolare anche la degustazione guidata di sigari in abbinamento a birre, distillati e cioccolato d’autore.

Il biglietto di ingresso a “In Villa Veritas” ha un costo di € 20 (€ 15 se acquistato online entro il 5 ottobre) e comprende l’accesso alla villa e al parco, la degustazione libera ai banchi d’assaggio e il calice. I bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni su “In Villa Veritas” visitate il sito www.invillaveritas.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *