Frutta e verdura

Dopo la pausa estiva, da sabato 7 settembre 2013 il Mercato di Campagna Amica al Circo Massimo, a Roma, riprenderà con le consuete aperture: ogni sabato e domenica, dalle ore 9 alle ore 18, in via San Teodoro n. 74.
A due passi dal Campidoglio, potrete acquistare prodotti freschi direttamente dai produttori locali: carni, salumi, formaggi, confetture, pane, frutta e verdura, miele e tanto altro.

Ai Mercati di Campagna Amica del Lazio, infatti, tutti i prodotti in vendita sono a km zero, perché coltivati o allevati direttamente dagli stessi produttori presenti dietro i banchi. Tutti i produttori sono associati a Coldiretti, associazione italiana di rappresentanza e assistenza in agricoltura.

Per maggiori informazioni sul Mercato di Campagna Amica visitate il sito www.mercatocircomassimo.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *