i sapori della bassa

Il 2-3-4 Maggio 2014 a San Giovanni in Croce, in provincia di Cremona, si svolgerà la 3° edizione de “I Sapori della Bassa”, la rassegna gastronomica che promuove e valorizza le tipicità gastronomiche del cremonese!

L’evento è promosso dall’Amministrazione Comunale , l’Associazione “Gli Amici dei Sapori” e la Commissione Comunale SMART, ed organizzato in collaborazione con la Strada del Gusto Cremonese, la Strada dei Vini e Sapori mantovani, la Federazione delle Strade dei Vini e dei Sapori di Lombardia ed il GAL Oglio Po.

Il programma della manifestazione prevede iniziative per grandi e piccoli: scuola di cucina per i bambini, convegni a tema, degustazioni con esperti, intrattenimenti musicali, visite guidate alla scoperta dei principali monumenti del paese e in particolare di Villa Medici del Vascello, che proprio il 1 Maggio sarà riaperta al pubblico.

Per maggiori informazioni su “I Sapori della Bassa” visitate il sito www.comune.sangiovanniincroce.cr.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *