migliori vini campania

Dal 28 febbraio al 2 marzo 2014 la città di Paestum ospiterà “I Migliori Vini: Campania – Paestum Wine Festival”, l’evento regionale che ha come obiettivo la promozione dei vini delle migliori aziende campane.

L’evento si terrà presso l’Hotel Mec Paestum di Via Tiziano Vecellio 23. Il programma prevede:

VENERDI’ 28 FEBBRAIO
Serata di Gala ad inviti
Orario: 16.30 – spettacolo di premiazione.
Un vero e proprio spettacolo condotto da Luca Maroni per premiare i migliori produttori della Regione Campania presenti nell’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2014, alla presenza della stampa specializzata, Opinion Leaders, VIP, rappresentanti delle Istituzioni, della classe politica e dirigente della Regione, della Provincia, del Comune. A partire dalle ore 18.00 apertura al pubblico delle degustazioni.

SABATO 1 MARZO
Ore 16-23: Apertura al pubblico delle degustazioni (ultimo ingresso ore 22.00)

DOMENICA 2 MARZO
Ore 16-20: Apertura al pubblico delle degustazioni (ultimo ingresso ore 19.00)

Ingresso gratuito per un giorno di manifestazione previo accredito riservato a stampa ed operatori del settore (Enoteche, Wine Bar, Distributori, Grossisti, Ristoranti, Hotels hanno diritto ad un unico ingresso ad esercizio).

Ingresso al pubblico € 15,00. Il biglietto di ingresso include l’acquisto del bicchiere da degustazione e della taschina portabicchiere.

Per maggiori informazioni su “I Migliori Vini: Campania – Paestum Wine Festival” visitate il sito www.imiglioriviniitaliani.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *