herbae volant fructus manent 2015

Il 26-27 settembre 2015 a Perugia arriva la VII edizione di “Herbae Volant Fructus Manent”, la manifestazione dedicata alle erbe aromatiche, alle piante officinali e alla frutta antica!

L’evento, organizzato da Initinere, si svolgerà presso il Chiostro delle Stelle del complesso monumentale dell’Abbazia di San Pietro, dove troverete stand di aziende agricole, artigiani e designer che mostreranno le eccellenze dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico dell’Umbria.

Tra i prodotti in mostra troverete piante di lavanda e menta piperita, la stevia (per dolcificare naturalmente senza calorie), miele artigianale, erbe aromatiche, formaggi e molto altro ancora!

Per maggiori informazioni su “Herbae Volant Fructus Manent” visitate il sito www.initinere.info oppure la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *