gluten free fest 2015

Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 torna a Perugia l’appuntamento dedicato alla celiachia e alla dieta senza glutine: il Gluten Free Fest!

Giunto alla quarta edizione, il festival si svolgerà nella location scelta anche negli anni precedenti: il Percorso Verde di Pian di Massiano a Perugia, un’area dotata di percorsi guidati, campi sportivi, aree-gioco attrezzate per bambini e grandi parcheggi gratuiti.

Il programma del Gluten Free Fest è ricco di iniziative: cooking show, giochi per bambini, laboratori di cake design gluten free e incontri con esperti enogastronomici e foodblogger.

Nell’area ristoro troverete un grande polo culinario con una vasta scelta di piatti rigorosamente gluten free: dall’antipasto al dolce, e poi panini imbottiti, la tradizionale torta al testo umbra, pizza, insalate, gelati e la nuova birra Peroni senza glutine!

Inoltre, a pranzo e cena i ristoranti umbri della Guida AFC (Alimentazione Fuori Casa) di AIC proporranno deliziosi menu rigorosamente senza glutine realizzati appositamente per i cinque giorni della manifestazione.

Per maggiori informazioni sul Gluten Free Fest visitate il sito www.glutenfreefest.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *