mostra_agrumi_2014

Il 15-16 Marzo 2014 a Cannero Riviera, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, si terrà la 7° edizione della manifestazione “Gli Agrumi di Cannero Riviera”!

L’evento ha l’obiettivo di far conoscere e promuovere la tradizionale coltivazione degli agrumi, attività diffusa nel paese fin dal 1500 e favorita dallo speciale microclima locale che garantisce una crescita rigogliosa dei prodotti.

Il punto centrale della manifestazione sarà la Sala “Pietro Carmine” – zona Lido.

Tante le iniziative in programma: esposizioni, decorazioni, visite ai giardini e al parco degli agrumi, mostre a tema, degustazioni, escursioni in catamarano, concerti e laboratori.

Per maggiori informazioni su “Gli Agrumi di Cannero Riviera” visitate il sito www.cannero.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *