ice cream

Dal 1 al 4 Maggio 2014 parte a Firenze il “Gelato Festival”, l’evento itinerante che toccherà ben 9 città italiane e 5 città europee!

A Firenze il Gelato Festival si svolgerà nei giardini del Palazzo dei Congressi, davanti alla Stazione di Santa Maria Novella. L’evento avrà inizio la sera del 30 Aprile in contemporanea con la Notte Bianca. Il protagonista indiscusso della manifestazione sarà, ovviamente il gelato italiano di qualità, e l’ultimo giorno a Firenze verrà eletto il Miglior Gelatiere italiano 2014.

I visitatori potranno acquistare la Gelato Card, che include 5 assaggi di gelato, più 1 Gelato Cocktail, e la partecipazione ai Gelato Show Cooking. Inoltre sarà possibile partecipare al Gioco “Gusta, Vota e… Assaggia!” per avere in omaggio un ulteriore assaggio dopo avere scelto il tuo gusto preferito tra quelli in gara. E per i più golosi che non si accontentano di 5 assaggi, è disponibile la Gelato Ricarica!

I bambini minori di 12 anni, accompagnati da adulti muniti di Gelato Card, entrano gratis alle attività di Gelato Show Cooking e Gelatiere Per un Giorno.

Dopo la tappa di Firenze, il Gelato Festival toccherà le città di Lecce, Milano, Roma, Torino, Verona, Napoli, Viareggio e Senigallia, per poi spostarsi oltreconfine a Cannes, Barcellona, Parigi, Monaco e Amsterdam.

Per maggiori informazioni sul Gelato Festival visitate il sito www.gelatofestival.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *