fruttinfiore

L’ 11-12-13 Aprile 2014 a Lagnasco, in provincia di Cuneo, si svolgerà la 12° edizione di “Fruttinfiore”, la Mostra Mercato Nazionale di Frutticoltura!

Tantissime le iniziative in programma:

L’ANGOLO DEGLI OSPITI
Per tutto il week end Piazza Umberto I si trasformerà nella Piazza di Fruttinfiore, con paesi e frutti tipici del territorio cuneese e un’area speciale dedicata ai sapori della Liguria.

BUONGUSTAI ACCORRETE!
I visitatori potranno seguire un vero e proprio percorso gastronomico, passando dal Mercatino di Via Roma all’area Eccellenze del Gusto e alla novità FRUTTINTAVOLA. Via Roma e Piazza Umberto I, sabato ore 10-23 e domenica ore 9-19.

FRUTTA IN MOSTRA
La frutta incontra l’arte e la cultura in una serie di interessanti mostre. Castelli di Lagnasco e Via Tapparelli, sabato e domenica

LO SPETTACOLO DELLA FRUTTA
I visitatori potranno assistere a Fuochi di frutta al ritmo di musica e partecipare a spettacoli, visite ai Castelli e alla terza edizione della Camminata tra i frutteti in fiore. Sabato e domenica.

STAO: PARADISO TECNOLOGICO
Potrete trovare i più competitivi e moderni macchinari e servizi in ambito frutticolo. Piazzale Asprofrut, venerdì ore 14-20, sabato e domenica ore 9-20

PER GLI ADDETTI AI LAVORI
Gli esperti del settore non possono perdere l’incontro nella Sala Convegni Castelli Tapparelli d’Azeglio – Venerdì ore 18.30

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Per maggiori informazioni su “Fruttinfiore” visitate il sito www.fruttinfiore.it

 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *