Franciacorta in Villa 2016

L’11 e 12 giugno 2016 a Fondi, in provincia di Latina, si rinnova l’appuntamento con “Franciacorta in Villa”!

L’evento, organizzato dall’Associazione Decant, è dedicato alle eccellenze dei Vini Franciacorta che per l’occasione verranno sapientemente abbinate alle specialità gastronomiche del territorio di Fondi, come salumi e mozzarella di bufala.

Cornice della manifestazione sarà di nuovo Villa G&J, dove troverete i banchi d’assaggio degli operatori locali e ben 25 aziende Franciacorta.

Ecco il programma di “Franciacorta in Villa”:

SABATO 11 GIUGNO 2016
ore 19,30 Apertura Banchi di Assaggio
ore 20,30 Show Cooking Ristorante I Pozzi
ore 22,45 Show Cooking Ristorante Riso Amaro
ore 24,00 Chiusura Banchi di Assaggio

DOMENICA 12 GIUGNO 2016
ore 19,30 Apertura Banchi di Assaggio
ore 20,00 Show Cooking “Ristorante Enoteca Faiola”
ore 20,30 Seminario “C’è…biodiversità: espressione e storia di un territorio” – Slow Food Condotta di Fondi, Lenola, M.S.Biagio presenterà “Il calamita imbufalito” un piatto a base di soli prodotti della zona
ore 21,45 Show Cooking “Ristorante da Fausto”
ore 22,30 Show Cooking “Magni Ricevimenti”
ore 24,00 Chiusura Banchi di Assaggio

Per la partecipazione all’evento è consigliata la prenotazione ai contatti indicati sul sito www.franciacortainvilla.eu, dove troverete anche maggiori informazioni sulla manifestazione.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *