fiera nazionale di grottaferrata

Dal 19 al 28 marzo 2016 torna la tradizionale Fiera Nazionale di Grottaferrata, alle porte di Roma!

Giunta alla 416° edizione, la Fiera si conferma uno degli eventi più attesi della primavera dei Castelli Romani: un itinerario attraverso le tradizioni e la cultura del territorio, con stand espositivi in cui trovare eccellenze enogastronomiche ed artigianali locali.

Saranno messi a disposizione dei visitatori circa 14.000 mq di area espositiva e verrà organizzato un ricco calendario di eventi collaterali, come laboratori, conferenze, convegni, mostre fotografiche, spettacoli e show cooking.

Anche quest’anno si conferma l’ingresso gratuito per l’intera durata della Fiera, anche nel week end. Gli stand saranno aperti dalle ore 10 alle ore 21 e sarà possibile parcheggiare nell’ampio spazio attiguo alla Fiera.

Per maggiori informazioni sull’evento potete visitare il sito ufficiale della Fiera Nazionale di Grottaferrata.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *