Fiera Made in Italy

L’ 8, 9 e 10 aprile 2015 a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, si svolgerà la prima edizione della Fiera Made in Italy!

Location dell’evento sarà la splendida Villa Farsetti con il suo meraviglioso giardino: saranno tantissimi i settori di punta del Made in Italy rappresentanti durante la manifestazione, tra i quali ovviamente anche il settore food.

Ampio spazio sarà dedicato infatti agli operatori che lavorano nel settore del turismo enogastronomico, uno dei principali mezzi di promozione delle antiche tradizioni culinarie del nostro paese.

Veri e propri artigiani del cibo potranno presentare ai visitatori i loro prodotti tipici, negli stand e nei gazebi presenti sia all’interno della villa che esternamente nell’area mercato.

Particolare attenzione sarà riservata anche al settore del vino, con degustazioni e percorsi organizzati in collaborazione con importanti associazioni di categoria con l’obiettivo di far conoscere ai visitatori il vero vino di qualità.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale della Fiera Made in Italy di Santa Maria di Sala.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *