Gusto

Dal 24 al 27 Aprile 2014 a San Sepolcro, in provincia di Arezzo, si svolgerà il Festival del Gusto e dell’Artigianato!

L’evento si svolgerà in piazza Torre di Berta, via Matteotti e piazza Garibaldi: circa 60 aziende appartenenti al settore dell’enogastronomia e dell’artigianato esporranno e venderanno pregiati prodotti tipici locali e italiani.

Saranno organizzati anche degustazioni, cooking show con chef di fama internazionale, dibattiti e convegni. Inoltre, i ristoranti, le cantine e i produttori locali proporranno menu ad hoc per tutta la durata della manifestazione, e le giornate saranno animate da spettacoli musicali e artisti di strada.

Per maggiori informazioni sul Festival del Gusto e dell’Artigianato visitate il sito www.eventi3000.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *