sagra vegetariana 2015

Il 26 – 27 – 28 giugno 2015 in località Ronchi a Marina di Massa torna la consueta Festa Vegetariana!

La manifestazione, dedicata esclusivamente alla cucina vegana, è organizzata da Francesco Goracci, chef del Circolo Vegetariano Pitagora di Marina di Massa, che ha come obiettivo la promozione del veganismo come stile di vita per ragioni etiche, salutistiche e di eco sostenibilità.

La Festa Vegetariana si svolgerà dalle 19 alle 24 presso il Parco della Comsca, dove troverete un menu gustoso ma privo di derivati animali ed un Mercatino “cruelty free” al quale aderiranno associazioni animaliste, artigiani e piccoli commercianti.

Per maggiori informazioni sulla Festa Vegetariana visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *