Festa di San Valentino con camminata

Domenica 14 Febbraio 2016 a Lusia, in provincia di Rovigo, torna la “Festa di San Valentino con Camminata”!

Giunta alla 9° edizione, la manifestazione è organizzata dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Podisti San Valentino, in collaborazione con l’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi e con il Patrocinio del Comune di Lusia.

La Festa si svolgerà nel prato del Fiume Adige in Via Saline: la mattina dalle 8 alle 12,30 si svolgerà la camminata vera e propria, mentre per tutta la giornata fino alle 18 potrete passeggiare tra gli stand di prodotti enogastronomici tipici regionali con degustazioni e specialità alimentari dolci e salate.

Non mancheranno gli stand del Mercatino dell’artigianato artistico e delle opere d’iIngegno creativo con idee regalo di San Valentino per la casa, il giardino e il tempo libero.

Alle ore 10.30 si svolgerà la Santa Messa, al termine della quale ci sarà la benedizione del campo giochi e dei trattori d’epoca. Alle ore 14 invece si apriranno le iscrizioni per i giochi rurali, per grandi e bambini: tiro alla fune, la mela degli innamorati, corsa coi sacchi e altri ancora. E alle ore 17 la festa si concluderà con una ricca lotteria.

Durante l’intera manifestazione sarà attivo un fornitissimo servizio ristoro.

Per maggiori informazioni sulla Festa di San Valentino con Camminata visitate il sito dell’Associazione NSV Organizzazione Eventi.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *