festa di primavera molon

Domenica 4 maggio 2014 Villa Molon Traverso, a  Campodipietra di Salgareda, in provincia di Treviso, apre le sue porte per la consueta Festa di Primavera!

L’evento nasce per promuovere e valorizzare i prodotti tipici del territorio e negli anni è diventato un appuntamento fisso per gli amanti dei vini del Triveneto.

Il percorso degustativo si snoderà per tutto il parco della Villa con stand espositivi di vini veneti Ornella Molon e rossi e bianchi friulani Vigna Traverso. Inoltre, per tutta la durata della Festa, l’Osteria Molon proporrà una selezione di piatti tipici veneti.

Nel prezzo di ingresso sono incluse degustazioni libere e prodotti gastronomici tipici, e sarà inoltre possibile visitare l’esposizione di quadri “I Colori della Primavera” a cura del Maestro Silvano Sartori con l’artista Luciana Molon.

L’evento, che si terrà anche in caso di maltempo, si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18 presso la Tenuta Ornella Molon Traverso, già Villa Giustinian, in Via Risorgimento 40 a Campo di Pietra (TV).

Per maggiori informazioni sulla Festa di Primavera visitate la pagina facebook dell’evento. 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *