Uva

Il 26-27-28 settembre 2014 la Città di Chiusi, in provincia di Siena, ospiterà la 32° edizione della Festa dell’Uva e del Vino!

L’evento, organizzato dall’Associazione Terzieri di Chiusi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Proloco, l’Associazione Italiana Sommeliers ed il Comitato Eventi, rappresenta l’occasione per scoprire le specialità enogastronomiche e le bellezze culturali locali.

Potrete degustare vini e prodotti del territorio nelle tradizionali cantine, nei punti degustazione e nelle botteghe dislocate in tutto il paese, sotto la guida dei sommeliers dell’AIS, il tutto accompagnato da spettacoli itineranti, intrattenimenti musicali e tanto altro.

Tantissime le iniziative in programma, come il Convivio in onore di Bacco, organizzato da alcuni ristoranti di Chiusi, durante il quale verranno presentati gustosi abbinamenti tra piatti e vini del territorio, oppure i percorsi archeologici guidati che si concludono con degustazioni di “Vinovagando”.

Il programma definitivo della Festa dell’Uva e del Vino è ancora in fase di definizione e potrete consultarlo qui.

Per maggiori informazioni sulla Festa dell’Uva e del Vino di Chiusi visitate il sito www.festadelluvaedelvino.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *