festa olio e vino_vignanello

L’8-9-10 e 15-16-17 Novembre 2013 a Vignanello, in provincia di Viterbo, si svolgerà la XIV edizione della Festa dell’Olio e del Vino Novello!

Il programma dell’evento è ricco di iniziative: botteghe degli antichi mestieri nel centro storico pedonale, accampamento medioevale per i più piccoli, stand di degustazione dei prodotti tipici della Tuscia (tra cui ovviamente olio e vino novello), mercatino dell’artigianato e “Percorsi del Gusto” (qui trovate i dettagli sia del percorso del vino che del percorso dell’olio). E per finire caldarroste e vin brulé in Piazza della Repubblica!

I visitatori potranno partecipare a visite guidate a Castello Ruspoli, nel centro storico o nella Vignanello sotterranea, e potranno pranzare e cenare con piatti tipici della cucina locale (qui trovate i menu proposti appositamente per la Festa).

Per maggiori informazioni sulla Festa dell’Olio e del Vino Novello visitate il sito www.prolocovignanello.org

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *