festa olio e vino novello 2014

Per due week end consecutivi, dal 7 al 16 novembre 2014, a Vignanello, in provincia di Viterbo, torna la Festa dell’Olio e del Vino Novello!

Tantissime le iniziative in programma: degustazioni dei prodotti tipici della Tuscia, mercatino dell’artigianato, percorsi del gusto e molto altro ancora! Ma i protagonisti indiscussi della manifestazione saranno l’olio e il vino.

Il sabato e la domenica alle 16,30, presso la Sala Consigliare, si svolgeranno delle degustazioni guidate per imparare a conoscere l’olio e il vino, mentre le cantine proporranno ai visitatori piatti tipici della cucina vignanellese.

Si esibiranno gli Sbandieratori di Vignanello e saranno organizzate rievocazioni storiche con cortei medioevali. Il sabato sera in Piazza della Repubblica vi aspettano caldarroste e vin brulé, e dalle 22,30 musica live.

Qui trovate il programma completo della Festa.

Per maggiori informazioni sulla Festa dell’Olio e del Vino Novello visitate il sito www.prolocovignanello.com

 

 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *