Festa delle tradizioni contadine 2015

Il 16, 17 e 18 ottobre 2015 a Palma Campania, in provincia di Napoli, torna la 4° edizione della Festa delle Tradizioni Contadine, l’evento dedicato alla riscoperta degli antichi mestieri e delle ricette del mondo agricolo!

La manifestazione, promossa e organizzata dall’Assessorato al Commercio del Comune di Palma Campania, dalla Confcommercio locale, dalla Pro Loco Pro Palma, da Slow Food Campania e dalla Fondazione Carnevale, si svolgerà in Piazza Mercato con un ricco programma che ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione delle antiche tradizioni rurali e delle ricette contadine.

Potrete passeggiare tra gli stand espositivi dedicati alle produzioni tipiche campane con dimostrazioni di lavorazione dei prodotti e assaggi degli stessi, oppure assistere alla rievocazione degli antichi mestieri e alla valorizzazione dell’artigianato locale.

Nelle aree degustazione potrete assaporare piatti realizzati seguendo la tradizione contadina, mentre la sera potrete divertirvi con spettacoli, musica popolare e concerti.

Per maggiori informazioni visitate il sito della Festa delle Tradizioni Contadine di Palma Campania. 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *