LOCANDINA

Il 20-21-22 Giugno 2014 a Palombara Sabina, in provincia di Roma, non perdete la Festa delle Fregnacce!

Le fregnacce sono una pasta povera dei tempi antichi fatta di solo acqua e farina e in occasione della Festa verranno preparate con funghi porcini. Sarà possibile cenare tutte le sere e la domenica lo stand gastronomico sarà aperto anche a pranzo.

In programma ci sono anche una serata danzante e hip hop party. Ci sarà un mercatino dell’artigianato, un’esposizione di macchine e Ferrari d’epoca e per i più piccoli saranno allestite giostre e giochi gonfiabili.

Per maggiori informazioni sulla Festa delle Fregnacce potete contattare Gianluca Macchia al numero 3332366224 o inviare una mail a macchiadolciumi@libero.it. Qui trovate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *