Festa dell'allegria

Il 5, 6 e 7 Giugno 2015 torna la Festa dell’Allegria di Morrona di Terricciola, in provincia di Pisa!

Nel piccolo borgo adagiato tra le colline pisane i visitatori potranno degustare i migliori vini delle “strade del vino delle colline pisane”, mentre tutte le sere e la domenica a pranzo potranno gustare all’aperto i piatti della cucina tipica toscana.

Le vie del borgo saranno animate da installazioni artistiche ed artigianali, mostre fotografiche e proiezioni, esposizioni di pittori e scultori e lavorazioni sul posto di fabbri artigiani. Tutte le sere e la giornata di domenica saranno allietate da musica, spettacoli dal vivo e animazioni per bambini.

Ecco il programma della Festa:

Venerdì 5 giugno 2015
dalle ore 20 fino a tarda notte – Dj Primo Disco – Serata con artisti di strada: il Mago Omis, Storie di sabbia e ombre con Chico, spettacolo con il fuoco di Antares

Sabato 6 giugno 2015
dalle ore 20 fino a tarda notte – Dj Primo Disco – per le vie di Morrona – Pedrasamba gruppo di percussioni afro-brasiliane e Jaroda, giocoleria con il fuoco e musica dal vivo

Domenica 7 giugno 2015
ore 21,30 Piazza Masoni – esibizione della ASD GinnasticaTica
ore 22,00 Piazza A. da Morrona – Concerto, Manolo Strimpelli Naitorkestra

Per maggiori informazioni sulla Festa dell’Allegria visitate il sito www.festadellallegria.net

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *