Festa dell'Allegria

Il 27-28-29 maggio 2016 a Morrona di Terricciola, in provincia di Pisa, si svolgerà la 22° edizione della Festa dell’Allegria!

La Festa si svolgerà in concomitanza con la manifestazione “Cantine Aperte”: sarà un week end ricco di sapori tipici, arte e spettacolo.

Si potranno degustare i migliori vini delle “Strade del Vino delle Colline Pisane” e del “Consorzio Terre del Silenzio”, mentre tutte le sere e la domenica a pranzo si potrà mangiare all’aperto apprezzando i deliziosi piatti della cucina tipica toscana.

Le vie del piccolo borgo toscano saranno animate da installazioni artistiche ed artigianali, mostre fotografiche e proiezioni, esposizioni di pittori e scultori e lavorazioni sul posto di fabbri artigiani.

Le serate saranno allietate da musica, concerti e animazioni per bambini: tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Venerdì 27 maggio 2016
Aperitivo con Dj primodisco – Serata con artisti di strada
Mago Chico tecniche teatrali innovative, la magia comica dell’uomo forzuto nel pallone, il teatro delle ombre e il racconto con la sabbia modellata a vista.
Les Fantastique giocoleria e comicità. A cura di coop. Chez Nous le Cirque
A seguire Dj primodisco

Sabato 28 maggio 2016
Dalle ore 20 fino a tarda notte per le vie di Morrona
BANDAO ritmi popolari brasiliani (samba, samba reggae, ijexá), composizioni originali e ritmi tradizionali.
A seguire Dj primodisco

Domenica 29 maggio 2016
Aperitivo con Dj primodisco – a pranzo. Intrattenimento musicale con Maria Zinno.
Dalle ore 17 a p.zza Masoni dimostrazione e gara di Tiro al Panforte
P.zza A. da Morrona. Delikatessen La comicità Musicale e la poesia dell’antica arte circense dei clown-musicisti (spettacolo per famiglie). A seguire: Laboratorio per bambini di costruzione di strumenti musicali e Parata.
L’incudine e il fuoco dei fabbri artigiani del ferro Stefano Ghelli e Federico Melani, Mostra di artigianato in legno, pietra, corda e percorso sensoriale allegro fra specchi deformanti di SoleAcqua di Federico Melani, Tiro con l’Arco a cura di A.S.D. Arcieri Terricciolesi
Ore 21:15 a p.zza Masoni: esibizione della Scuola di Ballo NEW TEAM WORK di Ponsacco, dei maestri P.Minacciati e M.Bettarini
Ore 22,00 piazza A. da Morrona: CAMILLOCROMO Beat band in concerto (electroswing e vintage beat).
A seguire Dj primodisco

Per maggiori informazioni sulla Festa dell’Allegria di Morrona visitate il sito www.festadellallegria.net

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *